sabato 17 novembre 2007

Ciao Fabio-

Questa mattina intorno all'una mi stavo schiantando a pranzo dalla mia nonnina ottantenne quando, dopo un parcheggio pour femme a manovra unica, nell' atto di tirare il freno a mano vedo comparire nella stradina deserta Fabio Volo accompagnato da un amico e da una gelida nebbiolina cristallizzata.
E cosa faccio?
O meglio, cosa pensa bene di fare il mio cervello? (perchè io mi dissocio)
Lo saluto! L'ho salutato come se lo conoscessi, come all'asilo, gli ho fatto ciao-con-la-manina.
Lui probabilmente in una frazione di secondo non ha avuto il tempo di pensare ma chi è questa?? e mi ha giustamente assecondato...
Ah.
I lati oscuri della personalità. (alcolemia e tox screen negativi)
Come quando mi chiedono, ti piace la Sardegna? e rispondo: no, grazie
O quando mi immetto in una strada a quattro corsie da ferma con semaforo rosso
Comunque sia,
è tutta colpa della panda.

Nessun commento: