domenica 15 aprile 2007

fragments


Senti, io non mi intendo di suicidi. Quando sono cresciuto, a Brooklyn, mai nessuno si è suicidato. Erano tutti troppo infelici.
(Woody Allen)
Ero sopraffatto dal disgusto di me stesso e ho considerato di nuovo l'idea di uccidermi, questa volta aspirando forte col naso in prossimita' di un agente di assicurazioni.
(Woody Allen)
Bisogna amarsi molto per suicidarsi.
(Albert Camus)
I suicidi sono omicidi timidi.
(Cesare Pavese)
Ti piaci? Io non mi piaccio mai. Sono talmente autocritico, che non mi suicido per non lasciare un biglietto che mi sembrerebbe ridicolo.
(Massimo Troisi)
Il suicidio è il coraggio di un attimo, la vita quello di sempre.
(Jim Morrison)
"Che fa sabato sera?". "Occupata. Devo suicidarmi". "Allora venerdì sera?".
(Woody Allen)
I rasoi fanno male, i fiumi sono umidi, l'acido lascia tracce, le pillole danno i crampi, le pistole sono illegali, i cappi cedono, il gas ha una puzza orrenda, tanto vale vivere.
(Dorothy Parker)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E che pessimismo! Ma come arriva la primavera e ti vuoi suicidare?

silvia ha detto...

eh (la primavera non mi è mai piaciuta, o in ogni caso non sono mai stata al meglio in quel periodo..) comunque si, non sono messa un granchè, ma per una situazione pregressa..

Anonimo ha detto...

Ah quindi sei d'accordo con Eliot che considerava aprile il piu' crudele dei mesi. In bocca al lupo per la situazione pregressa...

silvia ha detto...

eheh.. si .. anche se anche con Eliot ho un rapporto conflittuale :)