mercoledì 12 settembre 2007

Merda.

Sono proprio nella merda. Una merda tendente ormai all'indaco-violaceo.
Sono come l'asino che è indeciso tra l'acqua e il fieno o non so cosa, quello che alla fine muore di fame.
Sono nel Koan o non so cosa..
Io so che alla fine ne uscirò ma sono altrettanto assolutamente certa che non ne uscirò mai.
Per stare così di merda, per aver accumulato un tale debito karmico, nella mia vita precedente devo essere stata un gerarca nazista. A naso, direi Goebbels. Il celebre autore della frase, 'Quando sento la parola cultura metto mano alla pistola.' Si... ci sta.
L'unico consiglio che posso dare è.. appena sentite odore di nichilismo nel vostro cervello, cambiate argomento. Se non ci riuscite, drogatevi. Preventivamente, vaccinatevi, andate a messa o datevi al sesso a pagamento. Perchè il nichilismo, quello vero, quello profondo, è come l'Aids. Per anni non sai neanche di averlo, poi ti svegli una mattina e non hai nessuna vera ragione per vivere, tutto è totalmente inutile e ti restano solo pochi anni di vita.
Qualcuno mi aiuti con leggende mitologiche... o in forma di oracolo va anche bene... al limite anche con una lupara mafiosa, ma quello solo in caso di estrema necessità.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un uccellino durante un temporale si ripara sotto un fungo e gli chiede "ma tu sei un fungo o fungi da ombrello?" "Fungo"

Vale come leggenda mitologica?

Dinodrì

silvia ha detto...

uhahahaha... funge, funge...