giovedì 3 gennaio 2008

L'ammoratoria sull'aborto
























Giuliano Ferrara, che potete felicemente ammirare all'assalto della sardina atlantica nell'immagine qui sopra, come ben saprete ha proposto una moratoria per modificare la legge sull'aborto.
Non volendo rischiare di fare la fine di Luttazzi parlando di Giuliano Ferrara, cosa che ormai in Italia è solo lontanamente paragonabile al fatto di recarsi ad inveire contro Allah alla kaaba il giorno delle celebrazioni ed essere conseguentemente lapidati vivi, mi rivolgo alla dottoressa Paola Binetti.
Ma quali sono i progressi tecnologici che dovrebbero farci modificare la legge sull'aborto di cui tanto blaterate? La Binetti pensa che adesso conosciamo meglio come è fatto un feto rispetto al 1980? Se la sua tesi di laurea fosse stata decisiva in quel campo, potrebbe anche essere possibile. Ma grossolanamente tenderei a pensare il contrario. Quindi cosa è cambiato? COSA?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Nel frattempo il Papa, come Bruce Willis in Pulp Fiction, ha pensato: "Se continuano a sottovalutarmi posso farcela..."

silvia ha detto...

ahahah davvero!

silvia ha detto...

ma è buttiglione il suo ASSo nella manica...

Anonimo ha detto...

Ma non ho capito, è una moratoria per abortire Giuliano Ferrara o per farlo abortire?
Se metto doppia croce la scheda si annulla o resta valida?

silvia ha detto...

ahahahah
lui è immortale.
ma immorale mai!

davmo ha detto...

porca puttana

Scusa silvia, se il mio esodio su questo tuo blog è una volgarità...ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente, vedendo l'acciuga in foto!!!

a presto
davmo