giovedì 21 agosto 2008

Marquis de Sade















Nella foto, il babbo.





Papi. (Papà.) visto che abbiamo trovato una soluzione -provvisoria- al fatto che non so decidere e quindi decidi tu, cosa faccio, vado o non vado?

Beh.
Io sono per il fare, vai. Quell'esame poi lo farai un'altra volta, a novembre. E' come quando uno deve andare con una. Vado o non vado? Bisogna andare.

















Man Ray, De Sade.



ps. (demoscopica)
vostro padre ha mai tentato ripetutamente di convincervi a pranzo a infilare un dito in un oggetto del genere e poi chiuderlo perchè è bello e infatti lo fa anche lui?

5 commenti:

Gianni Ricotta ha detto...

In effetti mio padre non mi ha mai costretto a fare una cosa del genere, pero' io lo faccio spontaneamente. giocherello.

Anonimo ha detto...

Mio padre, con la stessa argomentazione ("è divertente") da bambina mi ha convinto a legare l'incisivo che traballava con uno spago la cui estremità era annodata alla maniglia della porta, che poi ha spalancato di colpo. E' un pazzo. Ma simpatico. (Anche io ti leggo, anche se commento poco).

Gianni Ricotta ha detto...

beh, commenta di piu'.
quello dello spago mi manca, in effetti e' abbastanza pero' sembra simpatico. Anche se ti deve aver causato una innaturale paura per maniglie e spaghi per tutta la tua infanzia.

Giulio "Radical Dreamer" Palermo ha detto...

Intanto, io davvero non ho ancora capito cos'è l'oggetto del genere.

silvia ha detto...

eh
non volevo rivelarlo..

è un chiudi roba
una pinza per sacchetti
hmmm
quello.